Andrea Salvestrini

ANDREA SALVESTRINI

Nasce il 29 agosto 1986 a Firenze. Consegue Il diploma di Geometra presso l’Istituto Tecnico Leonardo da Vinci di Cesena nel 2005.
Dopo il conseguimento dell’abilitazione all’esercizio della Professione di Geometra presso l’Istituto Tecnico Leon Battista Alberti di Forlì nel 2008, da subito iniziò la propria attività di libera professione, fondata sull’innovazione, la ricerca del dettaglio, lo studio di nuove idee, l’utilizzo di strumentazione elettronica avanzata. Le esperienze lavorative variano dalla progettazione architettonica, alla ristrutturazione, di abitazioni,  attività commerciali e turistiche, con particolare ricerca e studio degli arredi interni.

Durante la sua esperienza professionale, ha coltivato un grosso interesse: nella rilevazione di terreni ed edifici eseguita con strumentazione elettronica e tradizionale, nello studio delle caratteristiche termiche degli edifici con particolare interesse sulla riqualificazione energetica di vecchi immobili residenziali, la ricerca del bello e del dettaglio.

La passione, la continua ricerca dell’innovazione, la caparbietà e l’estro hanno permesso di formare un tecnico versatile al passo con i continui cambiamenti della società, che ama la propria professione e il territorio che lo circonda.

SPECIALIZZAZIONI

  • Progettazione Architettonica
  • Direzione lavori private con gestione completa del cantiere
  • Studio e Arredo d’interni
  • Stima economica e computo metrici dettagliati per opere edilizie
  • Rilevazioni topografiche e catastali
  • Studio calcolo Certificazioni Energetiche
  • Coordinatore in fase di progettazione ed esecuzione  in ambito Sicurezza cantieri dl 81/2008 e dl 106/2009

CONTATTI

Mobile: +39 349 15 43 705
Facebook: https://www.facebook.com/salvestrini.andrea
Email: [email protected]